Asia

Per la traduzione in una lingua diversa dall'Italiano.For translation into a language other than.

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

Metodo di ricerca ed analisi adottato

Per il medoto di ricerca ed analisi adottato

Vds post in data 30 dicembre 2009 sul blog www.coltrinariatlanteamerica.blogspot.com
seguento il percorso:
Nota 1 - L'approccio concettuale alla ricerca. Il metodo adottato
Nota 2 - La parametrazione delle Capacità dello Stato
Nota 3 - Il Rapporto tra i fattori di squilibrio e le capacità delloStato
Nota 4 - Il Metodo di calcolo adottato

Per gli altri continenti si rifà riferimento al citato blog www.coltrinariatlanteamerica.blogspot.com per la spiegazione del metodo di ricerca.

Cerca nel blog

martedì 30 giugno 2020

La Cina ed il Covid 19

Fonte www.laciviltàcattolica.it


 Articolo di Benot Vermander S.I
Sintesi: primo paese colpito dalla pandemia e primo paese a uscire dal contenimento la Cina occupa un posto cruciale nella crisi attuale è il modo in cui reagisce e reagirà alla situazione come pure ai vari soggetti che gravano su di lei determinerà i contorni del nuovo panorama globale che emergerà.

Le incognite rimangono numerose.

Questo articolo offre una sintesi dei fatti accertati di quelli che rimangono dibattuti e soprattutto e le sfide che ci attendono il dovere di fare la verità è quello di assicurare la solidarietà della comunità di destino che riunisce l'umanità potranno coesistere con difficoltà l'opinione pubblica è responsabile dell'Europa mondo intero sono chiamati a fare un discernimento più impegnativo ti qualunque altro discernimento collettivo che sia stato condotto in passato

Aggiornamento sulla pandemia e sui risvolti che questa ha nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento