Asia

Per la traduzione in una lingua diversa dall'Italiano.For translation into a language other than.

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

Metodo di ricerca ed analisi adottato

Per il medoto di ricerca ed analisi adottato

Vds post in data 30 dicembre 2009 sul blog www.coltrinariatlanteamerica.blogspot.com
seguento il percorso:
Nota 1 - L'approccio concettuale alla ricerca. Il metodo adottato
Nota 2 - La parametrazione delle Capacità dello Stato
Nota 3 - Il Rapporto tra i fattori di squilibrio e le capacità delloStato
Nota 4 - Il Metodo di calcolo adottato

Per gli altri continenti si rifà riferimento al citato blog www.coltrinariatlanteamerica.blogspot.com per la spiegazione del metodo di ricerca.

Cerca nel blog

sabato 28 maggio 2011

Turchia Convegno Novembre 2011

La Società Geografica Italiana,

ha il piacere di inviarLe in allegato la call for papers per l'importante convegno internazionale che si terrà a Istanbul dal 22 al 25 novembre 2011, dal titolo Culturale Heritage - Istanbul 2011. Science and Technology for the Safeguard of Cultural Heritage in the Mediterranean Basin. La Società Geografica, infatti, all'interno dell'evento organizza e coordina una parte della Sessione dedicata ai Museums projects & benefits, che avrà come titolo Museums Projects among Tourism, Local Systems and International Networks for the Mediterranean Heritage. A Geographical Debate.
Si ricorda, come menzionato all'interno, che la scadenza per la presentazione degli abstract alla coordinatrice scientifica, prof.ssa Fiorella Dallari, è fissata al 20 giugno p.v. Nell'allegato, si troveranno tutte le specifiche del caso.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, si porgono cordiali saluti,

Simone Bozzato
Segretario generale della Società Geografica Italiana

Nessun commento:

Posta un commento